Sogno lucido e creazione [Articolo]

Credici. Credici nei sogni.

E se qualcuno ti dice “ma smettila di sognare…”, tu non farlo.

Non farlo mai.

Quella persona non sa che sei a tuo agio non solo in questa dimensione ma anche in altre; e non sa che puoi camminare nei boschi, sui prati, sull’asfalto, ma anche nuotare nel buio o volare nella luce; non sa nemmeno che ascolti davvero e che puoi sentire tutto, puoi sentire al di là del velo…

Continua a sognare, e illumina il cammino a chi non sa ancora vedere.

Esistono altre realtà oltre quella che conosciamo, realtà che possiamo creare nei sogni, negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza.

Esiste un popolo che ha onorato questo potere battezzando la sua stessa nazione “Mexico”: luogo dell’ombelico della Luna. Ed è proprio nella cultura Tolteco-Mexica che si trovano insegnamenti e tecniche per accedere a questo magico mondo.

In Italia, Laura Piro Xochimiquiztli, erede spirituale della tradizione Tolteco-Mexica ed allieva diretta del famoso guaritore messicano Sergio Magaña Ocelocoyotl (che l’Unesco ha scelto come rappresentante a livello mondiale per la salvaguardia di questa cultura Patrimonio Intangibile dell’Umanità) con Irene Deflorian (Kinesiologo-Naturopata e Biotrainer) organizzano seminari in cui teoria e pratica si fondono, e lavori di gruppo uniti a tecniche di fisica quantistica potenziano le energie che vengono mosse. Si tratta di incontri molto potenti in cui si acquisiscono nuove consapevolezze e si risvegliano talenti. Incontri riconosciuti da SIAF Italia, alla quale Laura e Irene sono iscritte, attraverso il rilascio di crediti formativi ECP.

Alcune foto dell’ultimo weekend di full immersion organizzato presso la sede Omen srl di Colorno (PR)

Visualizza articolo su Comunicati Stampa

Lascia un commento