Nasce Innovative Concept Management, ideato da Centro Sviluppo Italia

La mission del team di Centro Sviluppo Italia è quella di portare dei prodotti locali e diffonderli sul territorio italiano. Successivamente mondiale.

La struttura manageriale di CSI ha creato un protocollo che permette di avere una performance di alto profilo a costi contenuti. L’idea è di mettere a disposizione tutto lo staff e di attivare una partnership con l’azienda dove il guadagno CSI sarà in proporzione all’aumento delle vendite. 
La durata del test sarà di 3 mesi

I clienti sono scelti per prodotto o servizio in base alla nostra selezione dove valutiamo l’eventuale successo del progetto.

Il costo vivo verrà stabilito dopo il primo incontro conoscitivo per la spiegazione in dettaglio di tale progetto.

Saranno a disposizione del cliente:
– Management
– Software house
– Web marketing

Lo scopo di questa operazione è dare la possibilità all’azienda di avere uno staff pronto e selezionato per aumentare le vendite attraverso tutte le professionalità necessarie a questo scopo.

Lascia un commento