L’Anima

Claudia Baldini, la fondatrice. Chi è?

Attiva, curiosa e creativa, vivo e frequento ambienti e persone stimolanti per corpo e mente. Nella vita faccio cose normali come conseguire un diploma (indirizzo economico con lingue estere), iscrivermi all’università (numerosi esami in Economia e Commercio), diventare donna, moglie e mamma. Inizialmente il lavoro mi porta a fare esperienza nel campo informatico e nel commercio con l’estero.

Di fondamentale importanza per la mia formazione è stato gestire il ramo comunicazione e marketing di Bandz Srl (azienda che produce ricariche per sigarette elettroniche, di cui sono anche socia) che mi ha fatto acquisire sicurezza nei metodi e nelle strategie, ed imparare a essere versatile e duttile nel portare a termine progetti anche in situazioni di forte criticità. 

Nel 2017 entrare in Slashers (la community di Marco Montemagno) ed essere l’Ambassador per le città di Parma e Reggio Emilia, mi ha permesso di creare eventi business e gettare le basi per un networking “locale”.

Perché è nata l’Agenzia Claudia Baldini

Stando a contatto con altri imprenditori mi sono resa conto dei dubbi e delle problematiche comuni che molti di loro hanno. Forte dell’esperienza fatta in tanti anni di lavoro autonomo, e con competenze specifiche nella comunicazione, nel marketing e nel management, ho deciso di aprire la mia Agenzia e di dare soluzioni a chi ne ha bisogno.

La mia Agenzia si propone di offrire ai suoi clienti soluzioni personalizzate.

Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, leggi qui

Corre l'anno 2018, e mi ritrovo che non sono più bambina. Ho trascorso anni a vivere ogni giorno come non ci fosse un domani, a cadere e rialzarmi, a sbagliare ed imparare. Ho acquisito la consapevolezza che nella vita bisogna avere Coraggio, e che la Forza da sola non basta. La testardaggine mi contraddistingue e mi permette di raggiungere gli obiettivi. Oggi, ho una visione chiara di ciò che voglio e di come realizzarmi: la mia agenzia è una dimostrazione.
Claudia Baldini
Founder