After Marketing Show

Seminario di marketing e comunicazione.

Davvero una giornata fantastica. Scrivo solo ora, a distanza di una settimana, dopo aver raccolto i feedback dei più… tutti positivi!

Per la buona riuscita di un evento, c’è bisogno di un insieme di cose. Tutte devono essere orchestrate alla perfezione.
Ci sono momenti in cui le cose non si infilano come devono e devi trovare soluzioni. 
Devo dire che la fortuna è sempre stata dalla mia parte, in generale ma anche in questa occasione.
E dove non c’era la fortuna, ci sono state persone che mi hanno aiutato a risolvere i problemi.

Ho passato momenti di euforia quando ero presa nel fare e tutto andava secondo i miei piani, alternati ad altri di totale scoramento quando ho dovuto riorganizzare il programma per cambio relatori.

Mi sono presa della rompicoglioni e sicuramente lo sono stata con chi mi è stato suo malgrado vicino.

Ma tutto è bene quel che finisce bene.

Ci sono state persone che hanno prenotato il biglietto e non sono venute (chissà cosa spinge persone a riservare dei posti e quindi toglierli ad altri e poi non presentarsi), mentre altre si sono presentate sul posto senza biglietto e sono state accolte a braccia aperte.

Stefano, Riccardo e Giulia, sono stati perfetti nell’accoglienza e registrazione ospiti.

Elisa Cosma ha creato delle carte da gioco per me. Ci sono stati anche lì imprevisti da superare ma lei è una professionista e ha fatto un ottimo lavoro.

I miei amici e colleghi Slashers hanno partecipato attivamente e li ringrazio di cuore perché mi hanno proprio fatto sentire l’unità del “mio” gruppo (non solo Parma… anche Bologna, Padova ecc).

Fabrizio, Gaetano e Paolo sono stati relatori fantastici.

Gaetano che mi ha sopportato per tutta la fase di preparazione, si merita di essere Santificato.

Grazie a tutti gli amici e le amiche, i famigliari, e gli sconosciuti che hanno partecipato.

Io… ora… guardo avanti, come sempre.
Vado avanti.

 Claudia Baldini – Founder

Fotografo dell’evento: Alessandro Minelli (www.alessandrominelli.com)

CHE COS’E’ e PERCHE’ PARTECIPARE

Un seminario fondamentale, esclusivo, dove imparerai:

1) a comunicare in modo efficace

2) le migliori strategie di marketing per avere successo

3) come creare un brand forte.

Prenota il tuo posto gratuito e dai una svolta al tuo business.

I RELATORI:

Claudia Baldini: Imprenditrice. Esperta in comunicazione e pubbliche relazioni. Agli studi universitari ha affiancato percorsi di crescita personale e spirituale. ———-> GUARDA IL MIO VIDEO

Gaetano Vilnò: Laurea Honoris Causa in Scienze della Comunicazione per aver raggiunto con le sue pagine social milioni di persone, Frequenza triennale alla facoltà di Psicologia, Diploma in Ragioneria. Fondatore e presidente di Decida, associazione che si occupa di “diritto bancario” (www.deciba.it – www.gaetanovilno.it) ——–> GUARDA IL SUO VIDEO

Fabrizio Leo: Consulente e Responsabile Neuro-Training® College Bologna (Professione disciplinata Legge 4/2013) (www.neuro-training-college.it) ——–> GUARDA IL SUO VIDEO

Paolo Schianchi: riconosciuto fra i principali teorici del Visual Marketing e Visual Design, è Professore di Visual Communication e interaction design e Creatività e problem solving presso l’Università IUSVE – Verona e Venezia (https://www.linkedin.com/in/schianchipaolo/) ——-> GUARDA IL SUO VIDEO

Fotografo dell’evento: Alessandro Minelli (www.alessandrominelli.com)

Videomaker dell’evento: Simone Pace (www.illusiorama.com)

Creazioni artistiche di Elisa Cosma (fb: di carta e di filo)

Dove, quando e come?

Parma, CDH HOTEL PARMA & CONGRESSI – Via Emilia Ovest 281A

dalle 14:30 alle 18:00

IL BIGLIETTO D’INGRESSO E’ GRATUITO, MA I POSTI SONO LIMITATI E LA PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA.